– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

L’illustratore Jaime Hayde vive nel nord della Spagna, condivide il suo studio con un gatto, (in realtà è il capo) e uno stagista che gestisce le porte e i social media.
Ama disegnare, in particolare i personaggi, usando colori, forme e linee audaci ed è a suo agio nel lavorare con i vettori. Ha il suo tono di voce e il suo punto di vista, sia artistico che letterale. Jaime ama condividere la diversità attraverso il suo lavoro, corpi diversi e amori diversi. È affascinato da come l’illustrazione possa portare le cose al livello successivo cercando di creare le proprie narrazioni e crede che l’illustrazione sia un buon modo per dire le cose senza usare le parole. Il suo background in graphic design gli dà anche preziose conoscenze per capire e centrare un brief.
I clienti includono: BBYA, Caja Rural, Warner Music, Xbox, la rivista Tetu e The Huffington Post, tra gli altri.