– Switch to page 2 for English version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

Tiffany Beucher è un’illustratrice londinese. Il suo lavoro è immediatamente riconoscibile per il suo design pulito e colori vivaci. Trae ispirazione dalle persone che incontra, trasformandole in personaggi audaci, pieni di vita e personalità. Le sue illustrazioni sono giocose e raffigurano la vita reale vista attraverso una lente positiva.
Nata in una tranquilla cittadina alla periferia di Parigi, ha scoperto la sua passione per l’arte dalle copertine dei libri illustrati all’età di 5 anni.
La sua carriera è iniziata con una laurea in graphic design, seguita da un anno di studio di illustrazione, dopodiché si è trasferita nel Regno Unito, dove ha iniziato a sviluppare le sue abilità e il suo stile. Tiffany ha lavorato per clienti come Monocle Magazine, Facebook, Eurostar, CNN e Petco.
Cosa sognavi di fare da bambina?
Cosa hai mangiato ieri sera?
La tua attività preferita
La tua idea di serenità