– Switch to page 2 for English version –
Non tutti sono a proprio agio con le parole, alcune persone riescono ad esprimere appieno il proprio essere con la musica, altre con le immagini. Per questo motivo, abbiamo deciso di avviare questo nuovo tipo di format in cui diamo 5 input ad alcuni degli illustratori che più ci piacciono e chiediamo loro di rispondere attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia. Questa è Edera Bloch.

Edera Bloch è un’illustratrice e designer di Marburg, Germania. Durante i suoi studi in communication design, ha riscoperto la sua passione per il disegno, da tempo dimenticata, e da allora ha iniziato a focalizzarsi sull’illustrazione digitale.
Il suo lavoro si ispira alla sua vita da madre, alla sua infanzia e alle sfide personali che la vita inevitabilmente ti mette davanti. Adora osservare le situazioni strane che si creano durante la vita quotidiana e rappresentarle in modo sarcastico.
Il lavoro di Edera è colorato, irriverente e giocoso. I suoi personaggi surreali comunicano emozioni intense come la sensualità, la tristezza, la sensibilità e la fiducia in se stessi.
Cosa sognavi di fare da bambin*?
Cosa hai mangiato ieri sera?
La tua attività preferita
La tua idea di serenità
Come ti immagini tra 20 anni?