– Switch to page 2 for english version –
Questa è una serie di interviste illustrate un po’ speciali perché realizzata in partnership con Tillanelli, un collettivo di illustrazione con base a San Pietroburgo. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
Andiamo a conoscere qualcosa su questa bellissima realtà e sulle illustratrici che ne fanno parte.
Tillanelli è uno studio di illustrazione creato e ispirato da donne. Siamo un team internazionale che si focalizza sull’illustrazione e il motion design. Amiamo l’estetica colorata e minimale e la narrazione chiara. Inoltre adoriamo la pizza.
Scopri di più sul progetto.
Mi chiamo Evgeniya Skubina, sono un’illustratrice e artista di Mosca, Russia. Adoro lavorare con mezzi analogici come gouache e acrilici e generalmente mi piacciono le cose fatte a mano. Presto molta attenzione a colori e forme e le combinazioni tra di loro. Mi ispirano soprattutto le avanguardie artistiche, la moda e i viaggi e provo a materializzare le mie impressioni visive in pezzi d’arte che donano un senso di gioia e libertà.
Cosa sognavi di fare da bambina?

Cosa hai mangiato ieri sera?

La tua attività preferita

La tua idea di serenità

Come ti immagini tra 20 anni?
