– Switch to page 2 for English version –
Si dice che un’immagine valga più di mille parole.
Fotointervista è esattamente quello che sembra: un’intervista a cui rispondere con delle fotografie per conoscere meglio i fotografi e il loro mondo.
Questa è una serie di interviste fotografiche realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.
Partite per il vostro viaggio fotografico con Hamish Brown.

Hamish Brown è un premiato fotografo il cui talento e stile gli hanno assicurato collaborazioni in tutto il mondo con i più grandi nomi dello spettacolo, della musica e dello sport.
La sua meticolosa preparazione abbinata al suo particolare e creativo utilizzo dell’illuminazione sono diventati i suoi segni distintivi – come anche la sua abilità di raggiungere risultati eccellenti con uno stile professionale ma rilassato.
Più felice con la camera in mano, Hamish ha fotografato una varietà enorme di famosi talenti da Jay-Z, Ricky Gervais e Nicole Kidman a Sir Elton John, Samuel L. Jackson e Steve Coogan.
Nell’ambito dello sport, ha lavorato con nomi come Anthony Joshua, Tyson Fury, Harry Kane, Cristiano Ronaldo e Mo Farah – per menzionarne alcuni. Nell’editoria, il lavoro di Hamish è apparso nelle copertine della GQ inglese, The Times Magazine, The Observer Magazine, The Telegraph, Men’s Health e Vogue.
Lavorando con diverse agenzie pubblicitarie, possiede un’ampia lista di clienti che includono Adidas, Amazon Prime Video, BT Sport, Empire, Experian, Gillette, Nike, Rolex, Lucozade, Visa e Wrangler.
Hamish ha pubblicato anche due biografie fotografiche: ‘Luis Figo – A Year in the Life’ e ‘Robbie Williams by Hamish Brown’ – entrambi libri che mischiano i suoi ritratti dallo stile accattivante alla documentaristica lifestyle.
Il suo lavoro è anche nella collezione permanente della National Portrait Gallery a Londra.
La tua prima foto

La foto a cui sei più affezionato

Una foto che ritieni il tuo biglietto da visita

La tua musa ispiratrice

Uno still life

La tua foto più recente

La tua foto preferita del tuo fotografo preferito
