– Switch to page 2 for English version –
Si dice che un’immagine valga più di mille parole.
Fotointervista è esattamente quello che sembra: un’intervista a cui rispondere con delle fotografie per conoscere meglio i fotografi e il loro mondo.
Questa è una serie di interviste fotografiche realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.
Partite per il vostro viaggio fotografico con Simon Stock.

Simon Stock è un pluripremiato fotografo pubblicitario e regista con sede a Londra, che lavora in tutto il mondo, fotografando alcuni dei marchi più iconici.
È anche un affermato regista di spot pubblicitari e ha iniziato la sua carriera con un cortometraggio intitolato “El Apprentice“, girato in Cile e proiettato al LA Short Film Festival. Ha diretto spot pubblicitari per Bentley, The Discovery Channel, Mercedes, Toyota, Volvo, Wild Aid, Norfolk Southern Railway, ITV, lo spot “Bleed for England” per la Coppa del mondo di rugby e, più recentemente, Toby Carvery e Travelodge.
I clienti commerciali includono Rolls-Royce, Alfa Romeo, Audi, American Airlines, Bentley, BMW, BP, British Airways, Castrol, Deutsche Telekom, Discovery Channel, Disney, Dodge, Emirates Airlines, Fairy, Ford, HSBC, Hummer, Hyundai, ITV , Jaguar, Jeep, London Transport, Lucozade, Lufthansa, Mercedes-Benz, Microsoft, Milka, Nestlé, O2, Plusnet, P&O Cruises, Porsche, RBS, Range Rover, Renault, Toyota, Vauxhall, Volkswagen e Vodafone.
La tua prima foto
La foto a cui sei più affezionato

Una foto che ritieni il tuo biglietto da visita
La tua musa ispiratrice
Uno still life
La tua foto più recente
La tua foto preferita del tuo fotografo preferito
