– Switch to page 2 for English version –
Questa è una serie di interviste illustrate realizzate in partnership con JSR, agenzia creativa londinese che rappresenta alcuni tra i migliori fotografi, illustratori e animatori in circolazione. Il concetto di base è sempre lo stesso: 5 input a cui gli illustratori rispondono attraverso dei disegnini. Non un qualcosa di complesso e elaborato, ma proprio degli schizzi abbozzati su carta, come quando da bambini diamo forma alla nostra fantasia.
In quindici anni frenetici ed entusiasmanti di miglioramento e innovazione, JSR Agency è diventata un’agenzia di gestione creativa che rappresenta alcuni dei migliori artisti del settore.
JSR è stata fondata nel 2006 e ad oggi rappresenta oltre 50 artisti. Grazie a un team di 15 persone nella loro sede a Londra JSR si è adattata per diventare una moderna agenzia creativa per le esigenze di un nuovo mondo della comunicazione.

Trajan Jia ha molti anni di esperienza nell’illustrazione commerciale, il suo lavoro è noto per la sua ricchezza di colori e dettagli intricati. È abile nell’applicare vari stili di design, geometricamente semplici o complessi, aggiungendo un tocco unico, accattivante e stravagante a tutti i suoi lavori.
Trajan sostiene che è che un’opera dovrebbe essere riconosciuto per la sua narrativa, messaggio e contenuto prima del suo stile. Questa deve essere l’intenzione dell’illustratore.
Come illustratore attinge da due diversi background culturali, tenta di seppellire alcuni segreti estetici nei dettagli di ogni dipinto. Questi tocchi nascosti rivelano l’intento dell’illustratore e il significato nascosto dietro la creazione.
Cosa sognavi di fare da bambin*?
Cosa hai mangiato ieri sera?
La tua attività preferita
La tua idea di serenità